Centro clinico multidisciplinare | info@korulab.it
Contattaci per un consulto gratuito: +39 0362 157 2908
Se una società vuole veramente proteggere i suoi bambini, deve cominciare con l'occuparsi dei genitori.
Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli discutendo la tesi "Il ruolo della psicopatologia genitoriale nello sviluppo del legame di attaccamento e delle modalità emotivo-comportamentali e relazionali del bambino".
Svolti tirocini formativi in vari ambiti, sia ospedalieri nei reparti di NPI presso L'AOU Vanvitelli sia in centri di riabilitazione avendo modo di osservare le tecniche di valutazione e riabilitazione neuropsicomotoria.
Successivamente formata anche come Terapista ABA, attualmente collabora presso il Centro Korulab sia come TNPEE che come Terapista ABA, prendendo in carico bambini con fragilità nei vari ambiti dello sviluppo (autismo, difficoltà emotivo-comportamentali, sindromi genetiche, ritardo del linguaggio e dello sviluppo neuropsicomotorio, ritardo cognitivo, disturbi sensoriali ecc) accompagnando loro nel proprio percorso di crescita ad affrontare le proprie fragilità.
Formata, inoltre, come Facilitatrice Mindfulness e nel metodo Feuerstein PAS Basic 1° Livello utile per il potenziamento cognitivo.
Neuro e psicomotricità dell’età evolutiva
Prevenzione, mantenimento e abilitazione riabilitazione delle funzioni percettive, motorie, psichiche, cognitive, comportamentali e relazionali ...
ABA (Applied Behavior Analysis) Disturbi dello Spettro Autistico. Terapia cognitivo-comportamentale e ABA (analisi comportamentale applicata) come ...